Diversity Opportunity | Smartworking porte aperte al lavoro
747
post-template-default,single,single-post,postid-747,single-format-video,ajax_fade,page_not_loaded,,transparent_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Smartworking porte aperte al lavoro

Tempo fa pensavo ad un fatto per me curioso, quelle volte che nella vita ho avuto un’illuminazione mi trovavo in posti di passaggio. 

Ho pensato che non può essere una coincidenza il fatto di avere un’intuizione proprio in momenti e in posti che poco avevano a che fare con i soliti luoghi di studio o di lavoro, ed ecco qui la mia nuova idea:

Per macinare idee devo stare in movimento, sentirmi libero, libero di stare da solo, libero di relazionarmi con qualcun altro o semplicemente libero di fare a modo mio. La domanda che ora mi faccio è questa: chi altro al mondo ha il mio stesso bisogno? E’ un bisogno di tutti quello di trovare il luogo giusto per pensare alle cose giuste? È un’utopia poter scegliere dove e come inseguire i propri obiettivi?

A queste domande mi sono dato una risposta e da questa è iniziata l’avventura che sto vivendo oggi e si chiama Smartworking srl.

— Federico Bianchi

No Comments

Post A Comment