Diversity Opportunity | Intervista a Ilaria Tognazzi
1177
post-template-default,single,single-post,postid-1177,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,transparent_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Intervista a Ilaria Tognazzi

Ilaria Tognazzi, da poco inserita all’interno di un grande player internazionale del settore Insurance, ci racconta la sua esperienza con Diversity Opportunity nella ricerca di un lavoro in grado di farla crescere professionalmente.

“La continua ricerca di opportunità lavorative mi ha portato a conoscere numerose realtà aziendali sensibili ai temi della disabilità.
In pochissime occasioni, tuttavia, ho riscontrato un effettivo interesse al problema della Diversity e alle singolari esigenze del candidato.
Tra queste, sicuramente fondamentale e positiva è stata la mia esperienza con Diversity Opportunity che mi ha consentito di essere inserita in un contesto adeguato alle mie necessità.
Qui ho avuto il piacere di incontrare persone altamente qualificate e attente non solo ai bisogni del candidato, ma anche alle sue esperienze formative.
Quello che ho imparato in questo breve percorso di selezione, soprattutto, è che la disabilità può essere vissuta come fonte di rinnovamento e quindi con assoluta positività.
Grazie a Diversity Opportunity oggi posso guardare al mio futuro lavorativo con fiducia ed ottimismo, in un processo di continua crescita professionale.”

No Comments

Post A Comment