Diversity Opportunity | Millennials Sold Out 4 Call Diversity di Oracle Roma
1338
post-template-default,single,single-post,postid-1338,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,transparent_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Millennials Sold Out 4 Call Diversity di Oracle Roma

Storyteller Mariella BrunoFounder at Diversity Opportunity Srl

 

21 Giugno solstizio d’estate!

Tutti siamo già immersi nelle immagini delle prossime vacanze!
Ancor di più  lo pensiamo addosso ai Giovani che ci vivono vicini.
E invece mi stupisco ogni giorno delle belle sorprese che mi riservano i Millennials.

Il 21 giugno la sala era piena e la Call to Action Diversity che abbiamo organizzato in Oracle a Roma è andata sold out.
Millennials4Millennials chiedeva ai giovani che hanno partecipato di pensare a innovative e creative idee per 4 settori di alta tecnologia: Telco, PA, Retail, Finance e su queste identificare i bisogni attuali dei Millennials relativamente alle loro Digital Usability.
Oracle ha accolto in azienda questi giovani accompagnandoli durante la giornata con 4 Mentor (Michele Miscione, Gabriele Provinciali, Luca Postacchini, Fabrizio Marini) che li hanno aiutati a vedere nel futuro delle tecnologie, nell’intelligenza artificiale e realtà  aumentata.

Hanno lavorato con passione e visione dando forma a soluzioni che hanno appassionato la Giuria -composta da Team Leader aree IT, Innovation e Sales di Oracle- che si è coinvolta al punto di ipotizzare una reale applicazione delle soluzioni proposte.
Una squadra ha sviluppato il progetto più creativo ed è stata premiata:
Un ragazzo è emerso per coerenza e incisività sul progetto ed ha vinto una settimana di Campus in Area Innovation di Oracle.

Tutti e 35 hanno raccontato chi sono e chi vogliono essere: Millennials motivati, curiosi, appassionati e pronti al cambiamento. Talenti Diversi di cui le Aziende hanno bisogno per eccellere e competere.

Grazie ad Oracle per aver scelto di scommettere su di loro.

Scommessa vinta!

No Comments

Post A Comment