Diversity Opportunity | Intervista a Raffaele Del Gaudio
1136
post-template-default,single,single-post,postid-1136,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,transparent_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Intervista a Raffaele Del Gaudio

Raffaele è un giovane che da poco è stato inserito in un importante Gruppo Bancario: è aperto e comunicativo ma, in particolar modo, orientato nel suo percorso di crescita professionale.

Abbiamo avuto il piacere di conoscerlo e arricchirci delle sue esperienze di vita -facili e difficili- e accompagnarlo verso questo traguardo importante.

Intervista a Raffaele Del Gaudio.

 

Tre parole che ti definiscono

Ambizioso, determinato e curioso

 

Come hai incontrato Diversity Opportunity?

Nel mio processo di applicazione per la ricerca di lavoro mi sono imbattuto in un articolo di Orientamento della società ed ho cercato un contatto diretto, cosi sono stato contattato.

Non avevo mai avuto modo di approfondire il diversity Management e con loro ho avuto modo di conoscere il valore della Diversità per la crescita delle Aziende e dei processi d’innovazione.

 

Come vedi il tuo futuro lavorativo nei prossimi mesi?

Con fiducia e curiosità! Lo vedo ricco di attività nuove da imparare e approfondire al fine di riuscire a fare un buon lavoro per la mia società e soddisfare la mia personale passione e crescita.

Ho rimboccato le maniche!

No Comments

Post A Comment