Diversity Opportunity | Diversity For Competitiveness, 8 Marzo – Roma
877
post-template-default,single,single-post,postid-877,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,transparent_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Diversity For Competitiveness, 8 Marzo – Roma

Oggi il Diversity Management è utilizzato dalle aziende come strumento di Valorizzazione del Personale, di Engagement verso i migliori talenti, nella Brand Strategy e a stimolo dell’innovazione dei processi di lavoro.

Il Diversity -nuovo per il mercato Italiano- si costruisce con un confronto verso best practices e strumenti già consolidati in Paesi esteri e con l’apertura verso nuovi processi e metodi di lavoro.

Il giorno 8 marzo ci sarà l’incontro con il CEO del  Gruppo inglese EW Group – Rachael Wilson – che da 25 anni opera nel Diversity in UK e in Francia e con il quale abbiamo stretto una Partnership strategica.

Avremo modo di vedere applicati i principi di Engaging Places vivendone esperienza diretta nell’azienda eFM – AD Daniele Di Fausto – che ha aperto il concetto di valorizzazione della Diversità in termini di gestione degli spazi e dei processi di lavoro.

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment